Come dicevo qui da questo we ripartono i lavori alla casa nuova.
Lavori di cui prende in mano la direzione il moroso, perchè se aspettiamo che cominci a far qualcosa suo fratello, che lì ci abita e avrebbe più tempo per fare, stiamo freschi.
Ovviamente lui dovrebbe aiutare, come il moroso ha aiutato quando c'è stato da mettere a posto la sua parte di casa (ad onor del vero devo anche dire che si sono fatti un mazzo così tutti e due).
E lui (fratello del moroso) cosa fa questo we?
Va a sciare.
Ieri sera quando il moroso me l'ha detto sono rimasta basita.
Anche se non avevo dubbi.
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it
parenti....
RispondiEliminastella
....serpenti....
RispondiEliminaandate a sciare con lui :)
RispondiEliminaAmandaBlack
@stella & katiu
RispondiEliminaesatto!
@amandablack
non so sciare e mi sta sù lui.
bel tipino!!!
RispondiEliminaperò, se fossimo su fb metterei un bel "mi piace" su Chiara-tuttofare!
mai fare conto sui cognati.
RispondiEliminaIl mio ha tutte le sue cose in una stanza di casa nostra. A me lo spazio non serve, non ho fretta che si tolgano le sue cose... l'unico grosso fastidio è che quella camera è talmente incasinata che non riesco a passare nemmeno scopa e straccio.
Mi da un nervoso questa cosa... da una parte vorrei mettere tutta quella roba polverosa che più polverosa non si può in degli scatoloni, ma poi mi dico: perché la devo fare io quest'ammazzata?
MagicamenteMe
Lasciategli un cumulo di macerie davanti alla porta di casa!
RispondiElimina:D