Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
martedì 16 novembre 2010

Varie ed eventuali

Dopo una settimana senza piscina, come da ordini del dottore, ieri sono tornata e ho delle novità per tutte quelle di Voi che mi leggono in trepidante attesa delle puntate di “c’era una volta un corso di nuoto”.
Allora.

L’amica nuotante/chattante da 7 mesi con uno che si è rivelata una tipa ieri mi ha aggiornato, anche se non in modo esauriente perché doveva scappare.
Sabato è andata a Cesenatico dalla tipa, che convive con una, e finalmente si sono viste.
Le aveva anche già mandato due foto, dobbiamo specificarlo.
Beh, non so.
Credo che a questo punto si avvicini la parola fine per questa storia.
L’amica, che continua ad essere etero, vorrebbe mantenere il rapporto e rimanere amiche, perché pur essendo stata “ingannata” sente un forte legame tra loro.
L’altra, invece, nel salutarla l’ha abbracciata e le ha detto che la ama da morire e che lei è tutta la sua vita e che senza di lei muore.
'Sta cosa era già partita male “da mò” e spero sinceramente che per l’amica nuotante questo incontro sia un punto di svolta.

Altra cosa che non cambia mai in piscina sono le sfuriate della veterinaria nuotante.
Poverina.
Posso dire che a volte mi fa un po’ pena?
E’ una testina fatta e finita e vuole sempre aver ragione.
Ma non può pretendere, avendo lei la circonferenza di due persone normali messe insieme e nuotando in una corsia con altre 7-8 persone, che nessuno le prenda contro.
Cosa che capita spesso e che viene fatto senza volere e senza nessuna cattiveria nei suoi confronti.
Non so quante manate addosso prendiamo, e diamo anche, da quelli della corsia di nuoto libero di fianco a noi!
Ieri sera ha sclerato con Algerin, soprannome di un ragazzino piuttosto sveglio in corsia con noi, urlando mentre entrava nello spogliatoio “Dovete starmi tutti su da dosso! Perché il corso lo pago anch’io!” e avanti così per un bel po’.
Addirittura una ragazza che era di fianco a lei si è spostata in fretta per paura di prenderle contro.
Poi mi ha guardato e abbiamo sogghignato perché è davvero ridicola.
Sarà che dopo quello che ha fatto quando, col mio moroso, le abbiamo portato il gattino, ha perso tutti i punti che aveva e dubito li riprenderà.

In conclusione di questo post aggiornante, ho visto Cattivissimo me e Mine vaganti.
Un po‘ delusa da entrambi, di più da Cattivissimo me.
Non ho quasi mai riso davvero.
Sorriso sì. Filmetto carino e sdolcinato. Ma di sicuro non da morir dal ridere.
Mine vaganti invece mi ha lasciato un po’ lì.
Cioè, alla fine lui non risolve niente.
Boh. Forse non l’ho capito.

5 chiacchiere:

  1. allora cattivissimo me lo evito :-(
    mine vaganti invece mi è piaciuto! l'ho trovato delicato e fresco... il finale è forse quello meno scontato ma più realista: confessa una parte di sè, ma solo quella che i suoi sono in grado di capire davvero... no?

    RispondiElimina
  2. Ah, ecco.
    Allora non l'avevo capito.
    Io non vado bene con questi film.

    RispondiElimina
  3. Cattivissimo me non l'ho ancora visto, ma a questo punto mi sa che è meglio evitare ;(

    Per il resto ... sto ancora ridendo immaginandomi la nuotante che si fa spazio in corsia!

    RispondiElimina
  4. @Katiu
    magari visto al cinema è tutta un'altra cosa.
    Le parti che mi hanno fatto ridere sono quelle della pubblicità, perciò...

    lascia stare...va là...
    noi ormai non sappiamo più cosa dire...

    RispondiElimina
  5. ossignur... si è pure innamorata una delle due... però 'sta storia è troppo appassionante...ghghgh

    mine vaganti mi sa che nn l'ho capito nemmeno io...

    stella

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it