Qualcuno mi sa dire come cavolo si usa il SilkEpil?!?
Io ho esattamente quello della foto, regalatomi minimo 15 anni fa non ricordo da chi (i miei probabilmente), che è il primo uscito.
L'ho sempre usato pochissimo perchè a mio parere non funziona, non strappa ma spezza, e ho sempre usato l'Epilady di mia mamma (che tra l'altro non si trova neanche più in commercio).
Ora, dopo 20 anni di onorato servizio, l'Epilady ha deciso di abbandonarci e sono dovuta tornare al SilkEpil.
Ieri dovevo assolutamente depilarmi le gambe e pensando di far prima ho preso fuori il marchingegno infernale invece che il baracchino scaldacera.
Allora, le cose sono due:
o sono impedita io e non lo uso nel modo giusto
o il mio silkepil funziona male.
Perciò, qualcuno sa come si usa?!?
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it
Devi tenerlo perpendicolare alla gamba, con la parte anteriore (quella con l'affare per accenderlo, per capirci) verso di te. Siccome è vecchiotto devi farlo scorrere piano perché sennò non ti prende tutto il pelouche :-P
RispondiEliminaAuguri!
Infatti lo uso così, ma non li prende lo stesso!
RispondiEliminaHo impiegato un sacco di tempo...se accendevo il coso della cera ci mettevo la metà e mi venivano meglio.
Forse è meglio se me ne compro uno nuovo.
Lo avevo anche io, uguale uguale uguale! Ho usato la testina normale mezza volta: TROPPO DOLORE! A me li strappava, eccome :( Per un pò ho usato la testina a rasoio (tipo quella da uomo) ma per usare quella, usavo la lametta e così l'ho buttato secoli fa...
RispondiEliminaSe penso al male che mi faceva... suprattutto sulla tibia ... ancora ancora il polpaccio ... aaahhh!!! che male!
lo odio anche io
RispondiEliminaW le donne pelose!!!
MagicamenteMe
@barbara
RispondiEliminama sì, un po' li strappa ma mica tutti.
io preferisco soffrire un po' che non dover passare la lametta ogni 2 gg.
@moma
io odio solo quello.
l'altro, che a detta di molte fa anche più male, mi piaceva di +.
no no, niente pelo.
ormai non riesco più a vedermi col pelo al naturale!
Io ho sia l'uno che l'altro e devo dire che mi sono sempre trovata molto bene... strappano i peli e non li spezzano.
RispondiElimina@Brillantina
RispondiEliminaallora il mio è difettoso.
Deciso...me lo faccio regalare per il compleanno!
Beh, gli ultimi modelli sono sicuramente meglio: io ho comprato pochi mesi fa (perché quello di prima mi si era guastato) il Silk Epil 7 (credo sia l'ultimo modello uscito), e mi trovo molto bene.
RispondiEliminaForse è un problema della mia pelle, ma trovo che con gli epilatori in generale si corra solo il rischio di ritrovarsi con un po' di peli che crescono sottopelle (con la ceretta non mi capitava; con gli epilatori sì), ma io risolvo "preparando" la pelle con una di quelle spugne dure per lo scrub, e insomma ne vengo sempre a capo.
Comunque sì, ti consiglio anch'io di passare a un modello nuovo: il mio costava un pochino ma mi ci trovo molto bene ;-)