Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 23 novembre 2009

sogno o son desta?

In questo fine settimana devo aver mangiato troppo o troppo pesante.
Perché ho sognato cose strane.
Sabato notte il sogno (quel poco che ricordo) è stato piuttosto piacevole: Sergio Parisse che ci prova con me e l’apparizione di Mauro Bergamasco.
Questo sogno lo capisco.
Sabato pomeriggio ho visto la partita. Aggiungi la mia passione per Bergamasco (che poverino ha giocato poco!) e l’ammirazione per capitan Parisse (e senza dubbio il fatto che sia molto aitante) e il cervellino ha rimescolato il tutto.

Ma stanotte è stato peggio.
Ho sognato che tornavo al lavoro un lunedì mattina e trovavo un ufficio unico grandissimo, una via di mezzo tra open space e classe scolastica.
E mi trovavo in mezzo a gente nuova perché c’era stata una fusione con un’altra ditta e quelli nuovi erano tutti fighini e volevano sembrare i + furbi di tutti.
E io non riuscivo ad aggiornare l’home banking e alla fine mi ritrovavo nella vecchia ditta ad aiutare una collega a cucire delle etichette alle maglie.

p.s. forse il 2' sogno è una previsione del mio futuro?
nuovo lavoro?

3 chiacchiere:

  1. decisamente meglio il sogno di Parisse e Bergamasco ^___^

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  2. credo sia colpa del rinfresco mangiato a casa di un'amica per il battesimo delle sue due bimbe.
    e le due fette di torta!

    decisamente meglio il sogno su Parisse & Bergamasco!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it