Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
giovedì 27 novembre 2008

Altro che feisbuk!

Ieri sera sono stata a cena fuori con le compagne nuotanti del corso del mercoledì.
Una di loro aveva invitato anche un suo amico, che conosco anch’io perché eravamo nello stesso corso del lunedì/giovedì, e ho scoperto chiacchierando che lui si ricordava di me dalle medie!
Cioè, eravamo in due classi diverse, tra l’altro non so neanche se ha la mia età, ma dice che gli sembrava di avermi già visto da qualche parte : ieri sera gli è venuto: le scuole medie!
Il problema è che io non mi ricordo assolutamente di lui alle medie.
Veramente è più corretto dire che ho rimosso in blocco tutto il periodo delle medie e perciò non ricordo praticamente quasi niente di quel periodo. Ovviamente men che meno lui che non era neanche in classe con me!

4 chiacchiere:

  1. A me capitano spesso buchi di memoria e figuaracce in stile: "Ti ricordi di me?" ed io: "No....;)"

    RispondiElimina
  2. Sì sì, non è mica la prima volta che capita. E non sarà l'ultima!

    RispondiElimina
  3. Io invece ricordo quasi tutte le persone che ho avuto modo di conoscere in passato ... anche se poi non mi ricordo il nome e dove li ho conosciuti!!! O_o

    RispondiElimina
  4. Il problema si riferisce molto a quel periodo, un po' di merda per me.
    Altrimenti mi ricordo abbastanza bene, anche se ultimamente perdo i nomi...

    :D

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it