Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 24 novembre 2008

Ah, l'amour!


Quando posso, il mio moroso lo aiuto volentieri.
Ieri potevo, ma non l’ho aiutato molto volentieri.
Sono andata a fargli da commessa (gratis ovviamente) per una fiera mercato Made in Italy che si teneva a Nonantola (sì, ho fatto il Nonantola-we).

Sveglia alle 7, arrivo là e c’era un fredddddooooo!!!!
Esagerato!!
Dalle 8.20 alle 10 è stato tremendo. Poi un po’ si è "scaldato", ma è rimasta quell’aria pizzichina che ti si infila tra i capelli e il collo e che ti fa rabbrividire dalla testa ai piedi. Ho tenuto il cappello in testa tutto il giorno (non vi dico la condizione pessima dei miei capelli oggi).
Poi una paura tutto il giorno di aver parcheggiato in un posto dove non si poteva o dove c’era il disco orario e di prendere un’altra multa!

Tutto ciò l’ho dovuto sopportare perché il mio moroso ha pensato bene di portarsi sul banco non solo l’abbigliamento che vende di solito, ma anche una selezione di modellini radiocomandati che vende sul sito per farsi, giustamente, un po’ di pubblicità.
Così io sarei rimasta ad aiutare suo fratello e sua cognata a vendere l’abbigliamento.
Risultato della giornata: mercato di merda!
Nel senso che c’era poca gente e nessuno con la voglia di comprare, vuoi per il freddo o per la poca pubblicità fatta alla giornata.
E altro risultato, ormai odio gli elicotteri e i modellini radiocomandati.
E sono andata al mercato per niente!

Lui non se lo vuole sentir dire, ma è davvero rompente dover stare in casa la domenica pomeriggio o la sera perché deve venire questo o quello a ritirare un pezzo di ricambio, oppure passare la serata con lui attaccato al pc perché deve aggiornare il sito o deve cercare siti e negozi dove rifornirsi.
Senza considerare che gli faccio anche da segretaria quando sono a casa.

Eh, ma per l’amore questo ed altro.




Piccolo p.s. che non c’entra niente: sta nevicando!
Tanto per farvi capire con che freddo ieri siamo rimasti fuori a "vendere".

2 chiacchiere:

  1. Come hai ragione...a volte è una gran rottura fare certe cose, ma penso che finchè c'è il corrispettivo dall'altro lato, ne valga la pena!!! Anche se certamente quando stavi raggelando ieri non la potevi pensare così!

    RispondiElimina
  2. No, anzi!
    Il moroso ieri ha detto che quando sono arrivata in piazza avevo uno sguardo alla Jack lo squartatore/Psicho...vedi un po' tu quale poteva essere il mio umore.

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it