Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 31 agosto 2009

Rientro

Sono rientrata oggi al lavoro.
Ed è come se non fossi mai stata a casa.
Anzi, no.
A casa ci sono stata perché il capo prima cosa che mi ha detto è stata "la prossima volta ci organizziamo meglio, perché non si può stare una settimana senza contabilità".
Ad una cosa del genere cosa si può rispondere?
Io gli ho detto semplicemente che allora vuol dire che io devo sempre esserci, visto che sono da sola in contabilità, e che comunque gliel’avevo chiesto prima di prenotare.
Pensare che mi ero anche fatta degli scrupoli per stare a casa lo stesso la settimana scorsa.
Ma vaffanculo!

6 chiacchiere:

  1. Dalla mia faccia e dal mio tono di voce l'ha capito che lo stavo mandando mentalmente a quel paese!

    RispondiElimina
  2. Certo che questi capi hanno davvero una faccia di bronzo!
    Secondo loro le ferie dovresti farle solo quando fanno comodo a loro

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  3. Guarda, a questo punto mi andrebbe bene farle anche quando pare a lui.
    Il problema è che non me le fa fare!

    RispondiElimina
  4. spirito perfetto per ripartire alla grande ;-)

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it