Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 3 agosto 2009

Che dubbi...!!

Sottotitolo:l'indecisione la fa da padrone!!


Sono andata a vedere la valigia.
Perché io non ho una valigia rigida.
Non mia almeno.
I miei ce l’hanno e il moroso va in prestito da suo fratello, ma non posso mica andare sempre in prestito!!
Perciò sabato pomeriggio sono andata al Grandemilia a vedere se trovavo qualcosa.
Sono stata da Carpisa e ho visto quella della pubblicità. Davvero bella!
Rosa shocking!
Ma c’era anche rossa, blu o bianca.
Per la versione media, da una settimana, ci vogliono 89 euri.
Poi sono stata in un altro negozio e mi hanno proposto un’American Tourister della Samsonite, veramente molto bella.
Rossa o argento.
Euri 119 (- sconto 10%).
Se devo essere sincera mi presta più fiducia quella della Samsonite, anche perché in fin dei conti non c’è proprio così tanto di differenza. Però ci sono rimasta male per i prezzi.
Non pensavo costassero così tanto!
Ora mi consulterò poi deciderò.
Ho quasi trovato una soluzione anche per il bagaglio a mano, anche se non sono completamente convinta.
Alla fine, per non saper né leggere né scrivere, infilerò tutto dentro il trolley piccolo e via!
Sempre se sto nei limiti di peso!

7 chiacchiere:

  1. io opterei per la Samsonite argento. Alla fine non è un acquisto che si fa tutti i giorni, meglio spendere qualche euro in più, ma andare sul sicuro!!! ... anche se capisco che il rosa shoking abbia il suo bel peso!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Infatti era meravigliosa!
    Anche se io ho visto di quel colore solo la versione piccola e non quella media.
    Ma alla fine opterò quasi sicuramente per la Samsonite, per lo stesso tuo ragionamento:meglio prenderla buona subito e cambiarla tra 15 anni.

    RispondiElimina
  3. Quelle valigie Carpisa sono strafighe!

    RispondiElimina
  4. @deadboy (non mi ricordo come ti chiami...che figuraccia!)

    sono belllllisssssime anche dal vivo!!

    RispondiElimina
  5. Poi anche argento non deve essere male!

    RispondiElimina
  6. Lo scorso anno per andare negli Stati Uniti abbiamo preso due valige rigide da Carpisa... erano superscontate 39 euro l'una.
    E sono contenta di non aver speso di piu' perche' una volta tornata dal viaggio una era distrutta, me l'avevano sfondata grazie alla delicatezza che hanno negli aeroporti :-(

    RispondiElimina
  7. @vetsera
    quella argento non è quella della carpisa, è quella samsonite, è davvero bella!

    @brillantina
    infatti speravo di trovare qlcs intorno ai 50-60 euro, magari anche dell'anno scorso, invece non ho visto niente.
    per il problema sfondamento mi hanno consigliato quella della samsonite perchè è più flessibile e meno soggetta a rottura.
    mah!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it