Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
martedì 7 luglio 2009

ma... cap.2

non per bullarmi, ma ho prenotato i biglietti per Potter per mercoledì 15!!

mwahahahahha!!!

8 chiacchiere:

  1. Io confido nel fatto che il cinema è piccino, la gente è già in vacanza e che tanto è un film per bambini ;) non prenoto e vado a colpo sicuro nel mio cinemino di fiducia :)
    E poi Mc Donald ^_^

    RispondiElimina
  2. Io purtroppo dovrò aspettare il sabato successivo, per poterlo vedere assieme al moroso ..
    Non vedo l'ora!!

    RispondiElimina
  3. INVIDIA!!!!
    Non so ancora bene quando riuscirò a prenotare, ma il 15 sarò lì!

    RispondiElimina
  4. anche io stavo pensando di prenotarli...

    RispondiElimina
  5. no, io aspetto che passi almeno una settimana. Poi ci vado il giorno che costa meno ma elle 10 nella speranza di trovare posti decenti

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  6. che fortunaaaa!!! io non so neanche se potrà andare il fine settimana successivo... :|

    RispondiElimina
  7. una settimana ... una settimana ...

    RispondiElimina
  8. mancano pochi giorni!!
    cmq ho prenotato di mercoledì perchè si spende meno e il caso vuole che sia anche il primo giorno di programmazione.

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it